mercoledì 21 dicembre 2011

Musica per fotografie.

In uno dei primi post del blog vi raccontavo della mia abitudine di ascoltare i dischi che amo prima di andare a fare gli shooting. 
Mi sembra dunque doveroso, alla fine di questo anno di fotografie, proporre alcune canzoni che mi hanno particolarmente ispirata: brani dal passato e dal presente, grandi classici della mia playlist e nuove entrate. E ovviamente, qualche fotografia che sento particolarmente vicina a questa musica.



 


















                                            













2 commenti:

  1. musica musa!
    (bella storia)
    La mia preferita resta la serie bizantino/klimtiana della modella rossa con vestito blu.

    LoveGomma.

    RispondiElimina
  2. amazza!che gusti complimenti ...ti seguo:)...magari mi dai un 'occhiata()

    RispondiElimina